A Francavilla al Mare il 27 agosto: concerti diffusi lungo la Ciclopedonale Nord. Alle 21.15 il primo concerto di un'orchestra giovanile. Per tornare ad ascoltare il mare

In programma musiche di Mozart, Haydn, Beethoven, Rossini e Bizet

Cosa ne pensi del concerto di stasera? Rispondi al nostro sondaggio!


Verso l'Ensemble Baccano

Vogliamo creare momenti di riflessione sul valore della cultura, evidenziando la possibilità di utilizzare la musica come strumento di aggregazione, progettazione e condivisione di pensieri sul mondo che ci circonda e su argomenti di attualità, sugli spazi urbani e quelli naturali dove si può eseguire.

Un gruppo di musicisti e appassionati abruzzesi under 30 si unisce per mettere in contatto vita quotidiana e musica classica. Per dimostrare quanto ancora possano dare l'una all'altra.

Il bando Si può fare - Giovani per le comunità locali è l'occasione di dare vita ad un evento dal vivo: rappresenta il primo passo verso la nascita di un ensemble giovanile.

per tornare ad ascoltare il mare: l'evento

Immagina... il 27 agosto a Francavilla al Mare

Fermati

Ascolta il mare: vivi con noi una riflessione sul rapporto fra persone, luoghi, suoni, cultura e vita.

Diventa protagonista

30 leggii lungo la Ciclopedonale Nord.

Ognuno un'occasione per esibirsi, per i passanti e i musicisti.

Join Us

Ore 21.15 l'Ensemble Baccano si esibirà in Piazza Asterope.

Suona con noi... oppure ascolta il baccano.

00
Giorni
00
Ore
00
minuti
00
secondi

Progetto realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2018 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017